lunedì 19 settembre 2016

Start!! Divina Wedding

Salve a tutte care sposine ed appassionate del wedding,
oggi inizio questa nuova avventura firmata ancora una volta Divina come il mio blog parallelo che, nel tempo, mi ha portato molte soddisfazioni. Chiamatemi pure la Divina weddy se più vi piace, sono qui al vostro servizio.
Era da tempo che pensavo di aprire un blog sul matrimonio, soprattutto quand'ero in atelier tra gli abiti di ogni genere in tulle, in pizzo e ricamati con perline e paillette. Spesso mi chiedevo come sarebbe stato il mio matrimonio ed immagivano anche il mio abito da sposa .  Ebbene si, finalmente quel giorno è arrivato e da poco ho coronato il mio sogno con mio marito che mi appoggia in questa avventura. Naturalmente ho organizzato tutto da sola facendo fede agli insegnamenti ricevuti a  Milano durante un corso di wedding planner, dove per dirla tutta insegna anche la famosa Carla Gozzi. Con questo blog desidero aiutare anche voi sposine nelle scelte più importanti e fornirvi più informazioni possibili...immagino questo spazio pieno di immagini di location, abiti e allestimenti che potranno ispirarvi per il vostro giorno del si e allora tanti in bocca al lupo a Divina wedding!

Nessun commento:

Posta un commento